Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

Firmando questa pagina si firma un accordo legale con Dee Oltre le Nebbie. Si prega di leggere con attenzione

  1. Per completare il corso gli studenti sono tenuti a frequentare tutti i fine settimana di formazione e di completare tutti i compiti a casa in tempo. In caso contrario si potrebbe essere richiesto di lasciare il corso.

  2. Un posto nel corso è garantito solo previa accettazione del modulo di domanda compilato e la ricevuta dell’acconto non rimborsabile. Se, per qualsiasi ragione, uno studente non venisse accettato il deposito è, ovviamente rimborsato. Il deposito è ovviamente rimborsato in tot nel caso di annullamento da parte dell’Organizzazione del Corso.

  3. La quota del corso può essere pagata in toto prima del secondo incontro. Oppure corrisposta in pagamenti mensili via paypal o bonifico bancario come da specifiche sulla descrizione del corso.

  4. Gli studenti sono responsabili del loro benessere e sono tenuti ad informare l’insegnante di tutte le questioni che riguardano la loro salute per la durata del corso.

  5. Poiché la natura del corso è di trasformazione, agli studenti che ne sentono il bisogno può essere richiesto di intraprendere una consulenza psicoterapeutica per aiutarli a affrontare le questioni personali.

  6. L’insegnante del corso si riserva il diritto di chiedere a uno studente di lasciare il corso.

  7. Tutti gli studenti sono tenuti a rispettare gli altri partecipanti al corso senza distinzione di razza, colore, credo o sesso e tenteranno di rispettare tutti i valori che possono essere diversi dai propri.

  8. L’Organizzazione garantisce la riservatezza e la sicurezza all’interno del gruppo. Agli studenti è richiesto di non divulgare informazioni personali, dei membri del gruppo, acquisite durante il corso.

  9. In caso sorgano difficoltà con un altro membro del gruppo, gli studenti devono invitare il gruppo, e l’insegnante, per la mediazione e la risoluzione.

  10. Gli studenti che pagano per tutto il corso in anticipo e lasciano il corso prima del secondo cerchio, riceveranno un rimborso del canone completo meno il deposito. Non vi è alcun rimborso dopo che si è partecipato al Secondo Cerchio.

  11. Gli studenti che pagano a rate e poi lasciano il corso in anticipo non ricevono un rimborso. A tali studenti viene richiesto di saldare le rate fino al mese in cui informano l’insegnante che stanno lasciando il corso.

Cura degli Studenti

Dee Oltre le Nebbie applica tutte le tecniche per preservare la salute e la sicurezza degli studenti.

Argiope, Dee Oltre le Nebbie o l’insegnante non sono, e non saranno, ritenuti responsabili per qualsiasi danno arrecato, che può avvenire in qualsiasi momento.

Gli studenti comprendono che stanno entrando in un per.corso di formazione in un campo ancora in via di sviluppo e tale formazione è data in buona fede alle più alti standard di sicurezza noti nelle pratiche conosciute all’interno di questa disciplina.

Confermo di aver letto, compreso e di accettare di rispettare le condizioni e i temini qui riportati e che le informazioni da me fornite sono vere e corrette.

Dichiaro che io, o qualsiasi persona che agisce per conto mio, non riterrò responsabile Argiope, Dee Oltre le Nebbie o l’insegnante per eventuali danni o per qualsiasi condizione, siano esse emozionali, mentali, spirituali, fisiche,di relazione o finanziarie, che possono accadere durante la mia formazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...